Eau de fogne…

5 Apr

foto 79Giacomino è flatulente. Sì, lo so, non è un argomento che si addica ad un blog compìto. Ma è la verità. E lo sanno bene tutti i proprietari di cani che hanno lo stesso problema di Giaco. E che, con l’avanzare dell’età, diventa sempre più frequente: flatulenza pressocchè quotidiana. Un odore che neppure l’intero sistema fognario di una metropoli riuscirebbe a produrre. Va bene che la temperatura si è alzata e spalanco le finestre, va bene pure che è meglio la flatulenza che l’incontinenza, ma avete presente che cosa significhi svegliarsi nel bel mezzo della notte perchè il profumo ”eau de fogne” vi penetra nelle narici? E non bisogna certo essere un ”naso” degno di un creatore di profumi per accorgersene. E’ proprio un olezzo che non si può sopportare. E mentre produce simili disastri intestinali, il mio caro Giaco continua a russare indisturbato. Più disturbata, è stata la mia notte…

foto 17foto 73

Annunci

2 Risposte to “Eau de fogne…”

  1. Donatella aprile 14, 2013 a 6:30 pm #

    Sai anche la mia cagnolina esalava eau de fogne lo scorso anno (compirà 14 anni a luglio), allora a giugno su consiglio del veterinario l’ho massa a dieta, solo crocchette “restricted calorie” della eukanuba sacchetto verde che costano 70 euro 12 kg e con le dosi che ci sono segnate sul sacchetto.
    A poco dall’inizio della dieta ha smesso di fare puzze, adesso puzza solo quando mangia qualcosa a base di latte o pesce. comunque continuo la dieta.
    Provala funzina.
    Ciao Donatella

    • cristinapet62 aprile 15, 2013 a 7:04 am #

      seguirò il tuo consiglio Donatella!!! e speriamo che Giaco abbia tanta forza di volontà per stare a dieta!!! (che dici: sarò obbligata a mettere a dieta anche Allegra?) ciao!!! cri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: